Se stai cercando un’applicazione in grado di sostituire il browser esistente sul tuo dispositivo Android, troverai questa guida incredibilmente utile. Che tu utilizzi Apple Safari, Google Chrome o Firefox, sei sicuro di trovare l’app di cui hai bisogno con questa guida. Imparerai anche a conoscere BlueStacks, che ti consente di installare le tue app preferite sul tuo dispositivo Android. Ora sei pronto per installare l’app! Ma prima di farlo, dovresti prima sapere come installare un’applicazione chiamata Noxplayer.

Per installare l’ultima versione del browser Web Apple Safari sul tuo Mac, seguire i passaggi seguenti. Apri l’App Store e trova la voce Safari. Tocca il pulsante Aggiorna o aggiorna tutto per installare l’ultima versione del browser Web. La nuova versione scaricherà e si installerà da sola e puoi scegliere quali aggiornamenti da installare. Il processo di installazione potrebbe richiedere un po ‘di tempo, quindi assicurati di controllare la velocità della connessione Internet prima di iniziare. Una volta completato il processo di installazione, riavviare il Mac.

Se hai scaricato Chrome

Se stai utilizzando un computer e hai scaricato Chrome per Windows, ti verrà richiesto di accettare le modifiche al controllo dell’account utente. Seleziona Sì per continuare. Ti verrà quindi richiesto di accedere a Google con il tuo account Google. Ciò è necessario per sincronizzare i tuoi contenuti su tutti i tuoi dispositivi. Una volta registrato, sarai in grado di aprire Chrome e sfogliare il Web.

Installare un nuovo browser

Per installare un nuovo browser sul tuo computer, segui questi semplici passaggi. Scarica Firefox Installer e salvalo sul tuo computer. Dopo aver salvato il file, aprilo facendo doppio clic sulla sua icona sul desktop. Aprilo di nuovo per eseguire l’installazione. Se hai precedentemente installato Firefox, vedrai una barra di notifica con il pulsante Aggiorna Firefox.

Dopo aver scaricato l’applicazione BlueStacks, eseguire il programma di installazione e quindi riavviare il PC. L’icona Bluestacks dovrebbe trovarsi sul desktop. Per avviare l’applicazione, fai clic sull’icona del desktop e fai doppio clic per aprirla. In alternativa, è possibile aprire il menu Start e digitare BlueStacks per visualizzare i risultati di ricerca. Una volta trovato, fai clic sul pulsante Esegui per eseguirlo. Ora sarai in grado di sfogliare Internet e installare un nuovo browser.

Installare il browser Microsoft Edge

Per installare il browser Microsoft Edge sul tuo Mac, è necessario scaricare l’applicazione dall’App Store. Apri l’App Store e cerca Microsoft Edge. Quindi, fare clic su Ottieni o installa. Quando si arriva sul sito Microsoft Edge, scegli MacOS, quindi fai clic su Accetta il contratto di servizio. Successivamente, scarica il file Microsoft Edge.pkg e segui le istruzioni sullo schermo. Ora dovrebbe essere installato sul tuo Mac.